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Funzionario amministrativo - pianificazione eventi e comunicazione

Monza
beBeeAmministrativo
Eventi
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Descrizione del ruolo

Stiamo cercando un professionista amministrativo che possa aiutarci a pianificare e gestire eventi e iniziative per promuovere servizi e politiche dell'amministrazione pubblica.

L'impiegato lavorerà 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì presso la nostra sede. Il contratto è a somministrazione con possibilità di rinnovo.


Compiti e responsabilità

* Gestione dei progetti per la programmazione e attuazione di eventi e iniziative istituzionali;
* Organizzazione di eventi e manifestazioni, inclusa la gestione dei dettagli logistici e della comunicazione;
* Realizzazione di strategie di comunicazione istituzionale per supportare l'organo politico;
* Gestione dei rapporti con gli stakeholder per l'ambito di competenza;
* Supporto alla comunicazione e all'organizzazione di eventi istituzionali, conferenze stampa, campagne di sensibilizzazione e campagne informative su tematiche di interesse pubblico;
* Predisposizione di atti e documenti e gestione delle fasi relative all'attuazione dei processi/attività/procedimenti assegnati;
* Attività di natura contabile relativa a procedimenti e atti di propria competenza;
* Raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attività gestite, anche attraverso sistemi informatici;

Il candidato ideale sarà affidabile, possederà abilità di problem solving e orientamento al risultato. Dovrà avere una buona capacità di lavoro in gruppo e essere propositivo, disponibile all'ascolto e aperto al confronto con gli altri.


Requisiti richiesti

* Conoscenza delle tecniche e strumenti per il cerimoniale, il protocollo e la rappresentanza istituzionale, e per la gestione di eventi;
* Conoscenza e applicazione dei principi di comunicazione digitale, istituzionale e interna;
* Capacità di gestione e attuazione di progetti e attività complesse;
* Conoscenza delle funzioni ed elementi fondamentali delle Province e degli Enti locali;
* Conoscenza dei principi ed elementi di diritto amministrativo;
* Basi e nozioni della normativa in materia di prevenzione della corruzione e disciplina sugli obblighi di comportamento dei dipendenti pubblici;
* Basi e nozioni della normativa in materia di protezione dei dati personali e privacy;
* Affidabilità;
* Problem solving;
* Orientamento al risultato;
* Accuratezza nello svolgimento delle attività;
* Capacità di lavoro in gruppo;
* Propositività, disponibilità all'ascolto e apertura al confronto con gli altri;
* Integrità ed etica pubblica.

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