Parte del Gruppo TXT, Ennova è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking, Finance & Telco. Ennova ha sede a Milano, Torino, Roma e Cagliari.
TXT Ennova è alla ricerca di un Tester con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, da inserire all'interno di un nostro Team che opera su un cliente in ambito Finance.
Principali attività:
1. Partecipazione attiva all'esecuzione dei test e all'analisi dei risultati;
2. Supporto ai colleghi del team nella redazione dei test case, nella loro documentazione e manutenzione;
3. Partecipazione alle fasi di definizione del piano di test;
4. Redazione dei casi di test E2E secondo i requisiti di progetto;
5. Redazione test book;
6. Esecuzione dei test e gestione anomalie;
7. Report dei risultati.
Competenze richieste:
1. Conoscenza delle metodologie di test;
2. Capacità di analisi e studio della documentazione relativa al prodotto da testare;
3. Conoscenza di uno o più strumenti di Test Management (es. Jira, ALM);
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze gradite:
1. Certificazione ISTQB;
2. Conoscenza di SQL.
Formazione:
Laurea in materie scientifiche/informatiche o affini, oppure Diploma con esperienza nel dominio di settore.
Perché scegliere TXT Group:
1. Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita e in profondo cambiamento, con personale giovane e internazionale;
2. Opportunità di lavoro in modalità ibrida;
3. Contratto a tempo indeterminato;
4. Formazione su temi legati all'attività svolta.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.
#J-18808-Ljbffr