Overview
Per una delle storiche società del nostro gruppo in continua crescita, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e servizi per il mercato Retail con copertura completa di tutte le dinamiche (Industria, Sistemi Centrali, Retail, Hospitality e Fashion), cerchiamo una figura di Tecnico Post Vendita (Rif: 2022_08_TECHTRE) - per la sede di Trebaseleghe (PD).
Attività principali
L’azienda, in fortissima crescita, produce applicativi gestionali innovativi specifici per il settore alimentare con particolare focus su grossi clienti e GDO.
La figura si occuperà dell’assistenza post vendita ai clienti. In particolare le attività saranno:
* installazione
* configurazione e assistenza sull’applicativo gestionale proprietario
* gestione delle integrazioni con eventuali software esistenti
* redazione di report, tabelle e documentazione tecnica
Competenze richieste
* laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o livello di esperienza e competenza equivalenti
* minima esperienza nel ruolo
* familiarità con software gestionali complessi
Offerta
Si offre un trattamento retributivo ed un inquadramento adeguato al ruolo ed alle competenze professionali acquisite.
Contratto di lavoro: Full Time
Sede
La sede di lavoro è a Trebaseleghe (PD).
Candidatura
Per candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a job@terya.com specificando in oggetto il seguente riferimento: 2022_08_TECHTRE
#J-18808-Ljbffr