Overview Il gruppo Logo è una realtà inserita nel mondo della gráfica e stampa, in forte crescita : ad oggi conta più di 250 collaboratori, 2 sedi produttive, 10 punti vendita / commerciali e 2 sedi amministrative distribuite in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Stiamo cercando una figura di talento, motivata, curiosa, dinamica ed intraprendente che possa unirsi al nostro team CUSTOMER SERVICE nelle sedi produttive di Borgoricco (PD) e di Resana (TV). Come impiegato customer service avrai la possibilità di lavorare in team, in una realtà dinamica e in forte crescita. Quali saranno i tuoi compiti? Ti occuperai di effettuare i preventivi, relazionarti con i clienti e caricare gli ordini nel gestionale. Sarai inserito in un team inter-funzionale che comprende la pre-stampa, la produzione, l’ufficio acquisti ed il magazzino. Il ritratto di un perfetto candidato Ognuno di noi vive, respira e partecipa direttamente a creare il successo dell’azienda. Sarai parte attiva della nostra storia, e potrai veramente fare la differenza. Sei perfetto per Logo se : Conosci il gestionale editi (o sei disposto ad imparare); Hai buone capacitò comunicative; Sei appassionato, intraprendente, semplice e veloce; Non vedi problemi, ma soluzioni - e sei bravo nel problem solving! Hai esperienza in posizioni simili o hai voglia di metterti in gioco; Possiedi un diploma di maturità superiore di II livello. Cos’altro devi sapere? Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato con la possibilità di avanzamento di carriera basato su criteri meritocratici. L’offerta è trasversale e flessibile, potrai essere spostato in ruoli e posizioni più adatte alla tua personalità e alle tue esigenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Convenzioni aziendali Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza : addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua : inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr