Humangest SPA ricerca per azienda cliente di **Creazzo (VI) **un/una **impiegato/a amministrativo/a.**
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
**Lato clienti**:
- Emissione DDT di vendita, fatture, R.B.;
- Controllo e sollecito dei pagamenti scaduti;
- Collaborazione con avvocato per clienti insolventi;
- Dichiarazione INTRASTAT doganale mensile.
**Lato fornitori**:
- Emissione DDT in lavorazione;
- Registrazione fatture acquisto;
- Pagamento fornitori sia tramite R.B. che bonifici.
**Contabilità**:
- registrazioni/operazioni di clienti, fornitori, banche, F24, cassa e simili.
**Spedizioni**:
- Preparazione etichette e prenotazione ritiri dei vari corrieri.
**Banche**:
- Registrazioni/operazioni bancarie(carte di credito, estratti conto, SBF, home banking, pagamenti);
- Recarsi in banca per eventuali operazioni a sportello (versamenti assegni, prelievo contanti).
**Risorse umane**:
- Trasmissione mensile presenze per elaborazione paghe, collaborazione con Studio paghe per le nuove assunzioni, pagamento stipendi e distribuzione cedolini mensili.
**La posizione richiede**:
- Diploma di ragioneria o equivalente;
- Gradita conoscenza lingua inglese;
- Esperienza lavorativa nell'ambito amministrativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona