Posizione La figura selezionata sarà inserita nel reparto produttivo di una realtà del settore del legno che si occupa della lavorazione e produzione di componenti per aziende del settore arredamento, in qualità di contolavorista. La persona inserita dovrà svolgere attività produttive tipiche del settore, quali il taglio e assemblaggio dei pannelli in legno sia mediante strumenti manuali, come seghe, trapani e sparachiodi, che mediante macchinari CNC, previo adeguato periodo di formazione.
La risorsa che cerchiamo ha maturato precedente esperienza in contesti produttivi, preferibilmente ma non obbligatoriamente nel settore del legno. Si richiedono dimestichezza con gli strumenti da banco, buona manualità e disponibilità a mettersi in gioco e ad imparare. Sono fondamentali flessibilità e disponibilità: l’azienda in questione è un’azienda familiare di piccole dimensioni in cui le attività da svolgere possono essere diverse tra loro.
Altre informazioni
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (6 mesi) e successiva assunzione diretta; CCNL Legno arredamento industria; liv. AE1 per persone che non hanno esperienza nel settore del legno (circa €1.750 lordi/mese)
Orario: tempo pieno in giornata con
flessibilità oraria ; ciò che conta è riuscire a lavorare almeno 8 ore/giorno
SEDE: zona di VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
OPERAIO SETTORE LEGNO • Villanova di Camposampiero
#J-18808-Ljbffr