**TECNICO HELP DESK E ASSISTENZA**
Labor SpA, filiale di Piacenza, ricerca per strutturata azienda operante nel settore agrario, un TECNICO HELP DESK E ASSISTENZA per ampliamento organico.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team tecnico di lavoro e si occuperà di supporto tecnico help desk da remoto per moderni impianti industriali e di eventuali interventi di assistenza in esterna.
Sarà inoltre coinvolto in maniera proattiva in tutte le attività dell’ufficio tecnico legate allo sviluppo di nuove soluzioni e tecnologie dedicate al settore agrario e zootecnico.
Si richiede:
- Formazione perito agrario o studi superiori affini al settore
- Gradite competenze in meccanica/pneumatica/elettrica
- Buona manualità, flessibilità, serietà
- Propensione al contatto con il cliente ad al lavoro di team.
Si offre:
- opportunità di crescita professionale e stabilizzazione in azienda;
- inserimento immediato.
Agevolazioni:
- Aggiornamenti costanti
Retribuzione: Dai 1500 ai 2500 euro al mese
Orario: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Podenzano (Pc)
📌 Técnico Help Desk e Assistenza
🏢 Labor
📍 Podenzano