TECNICO HELP DESK E ASSISTENZA Labor SpA, filiale di Piacenza, ricerca per strutturata azienda operante nel settore agrario, un TECNICO HELP DESK E ASSISTENZA per ampliamento organico. La risorsa verrà inserita all’interno di un team tecnico di lavoro e si occuperà di supporto tecnico help desk da remoto per moderni impianti industriali e di eventuali interventi di assistenza in esterna. Sarà inoltre coinvolto in maniera proattiva in tutte le attività dell’ufficio tecnico legate allo sviluppo di nuove soluzioni e tecnologie dedicate al settore agrario e zootecnico. Si richiede: - Formazione perito agrario o studi superiori affini al settore - Gradite competenze in meccanica/pneumatica/elettrica - Buona manualità, flessibilità, serietà - Propensione al contatto con il cliente ad al lavoro di team. Si offre: - opportunità di crescita professionale e stabilizzazione in azienda; - inserimento immediato. Benefit: - Aggiornamenti costanti Retribuzione: Dai 1500 ai 2500 euro al mese Orario: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Podenzano (Pc)