Introduzione
Sei alla ricerca di una nuova sfida qualificato che ti permetta di crescere in un contesto dinamico e stimolante? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Responsabilità
Sviluppare ed eseguire strategie per le varie categorie, generando valore attraverso programmi di approvvigionamento strategico. Valutare e migliorare i processi di sourcing, identificando opportunità di ottimizzazione. Analizzare i costi di approvvigionamento e sviluppare strategie per la loro riduzione. Adottare un approccio orientato alla gestione del rischio, garantendo la copertura e la continuità delle forniture. Collaborare trasversalmente con diverse funzioni aziendali per raggiungere obiettivi comuni. Identificare e mitigare rischi per il business, intervenendo in caso di criticità. Condurre negoziazioni commerciali e contrattuali, supervisionando interventi sui fornitori. Gestire relazioni di lungo termine con fornitori chiave, monitorandone le performance e intervenendo in caso di problematiche di qualità. Fornire previsioni regolari su prezzi e costi, supportando lo sviluppo di nuovi prodotti in sinergia con centri di innovazione, sviluppo prodotto e canali di vendita. Requisiti
Esperienza pregressa negli acquisti di beni di largo consumo. Spiccate capacità analitiche e di pensiero strategico. Attitudine alla collaborazione e capacità negoziali consolidate. Mentalità orientata al miglioramento continuo e capacità di adattarsi al cambiamento. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte propensione all'apprendimento rapido. Abilità nel costruire relazioni in un contesto multinazionale e capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente, sia in forma scritta che orale. Inglese fluente. Luogo di lavoro
Crema (CR) Se pensi di avere le competenze necessarie al ruolo, non vediamo l'ora di conoscerti!
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