FILIALE: LUCCASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica e consolidata realtà operante nel settore vivaistico di Pistoia ricerchiamo una figura di
Responsabile Amministrativo Contabile e Finanziario
Di cosa ti occuperai
Coordinamento dell ufficio amministrativo composto da 5 risorse
Supervisione strategica e operativa delle attività amministrative e finanziarie
Redazione di piani finanziari, business plan e gestione della finanza strategica e agevolata
Attività finanziarie, inclusa la gestione dell accesso al credito
Supporto alla direzione nella valutazione di opportunità di business
Supervisione del team amministrativo contabile definendo priorità operative e supportando il team nella predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento e gestione della contabilità estera
Interfaccia con reparto controllo di gestione per affiancamento nella redazione di budget e forecast
Rielaborazione e presentazione dei dati alla direzione aziendale
Partecipazione alla migrazione software ERP e affiancamento iniziale
Hai queste competenze e caratteristiche
Laurea in ambito economico
Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi o propedeutici
Buona conoscenza della lingua inglese
Preferibile esperienza con software gestionali ERP
Ottima padronanza di Excel o strumenti di reportistica e analisi dati
Leadership, visione strategica, capacità di coordinamento, affidabilità, orientamento al risultato
Gradita provenienza da contesti strutturati o da società di consulenza
Orario di lavoro
Full time dal lunedì al venerdì - Flessibilità in ingresso tra le 8:15 e le 9:15 Pausa pranzo flessibile tra le 12:30 e le 14:30
Offerta contrattuale
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL Quadri e Impiegati Agricoli, livello commisurato all esperienza
RAL a partire da 55.000
Luogo di lavoro
Pistoia
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it