Studio medico oculistico ricerca una nuova risorsa da inserire con il ruolo di receptionist.
Mansioni principali
- Gestione e organizzazione degli appuntamenti per visite oculistiche e controlli specialistici
- Accoglienza e assistenza ai pazienti prima, durante e dopo le visite
- Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con pazienti, fornitori e specialisti
- Supporto amministrativo e contabile, inclusa la gestione delle pratiche assicurative e documentazione clinica
- Coordinamento con il personale medico e tecnico per garantire il corretto svolgimento delle attività dello studio
Requisiti richiesti
- Disponibilità immediata
- Diploma di maturità
- Doti comunicative e relazionali
- Doti organizzative
- Residenza o domicilio in zona
- Serietà, responsabilità e precisione
- Non è richiesta esperienza pregressa nel settore oculistico: la figura verrà formata e affiancata da personale esperto
Offerta
- Contratto di apprendistato di 6 mesi, finalizzato all’inserimento solido nello studio
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 9:00‑13:00/14:30‑18:30
- Percorso di formazione continua e affiancamento
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