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Impiegato/a amministrativo/a e controllo di gestione

Cordenons
TN Italy
Assistente amministrativo
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 9 maggio
Descrizione

Impiegato/a Amministrativo/a e Controllo di Gestione, Cordenons Descrizione Offerta Eurosporting cerca una figura da inserire all'interno del suo staff come Impiegato/a Amministrativo/a e Controllo di Gestione Cerchiamo una figura con esperienza di 5/6 anni nella mansione che sappia arrivare alla prima stesura di bilancio, da confrontare poi con i consulenti. L’attività sarà eseguita con il supporto di una figura che si occupa della prima nota. Valutiamo anche persone con esperienza junior o neolaureati in economia che vogliano maturare una esperienza significativa. Sede di lavoro: Cordenons (PN) con possibili spostamenti nelle unità locali di Treviso e Auronzo (BL). Inquadramento Contrattuale: CCNL dei Lavoratori dello Sport Livello I Qualifica di Impiegato/a Amministrativo/a Iniziale contratto a tempo determinato con conseguente trasformazione in Indeterminato. Valutiamo sia candidati con presenza a tempo pieno che candidati con presenza part-time. Competenze Richieste: Preferibile conoscenza della modalità di gestione amministrativa di Società Sportive Dilettantistiche a R.L., delle relative procedure amministrative inclusa la lettura del bilancio, scritture di rettifica etc. Conoscenza anche generale del controllo di gestione, adempimenti interni alla parte contabile e degli aspetti civilistici della gestione societaria. Preferibile Laurea in Economia o equivalente. Mansioni da ricoprire in Azienda: Gestione amministrativa contabile, fino alla stesura del bilancio (con il supporto del commercialista), controllo di gestione, aspetti civilistici delle società. Con responsabilità e competenza graduale sino alla completa autonomia, si occuperà di monitorare le varie attività della Società confrontandosi con i rispettivi responsabili. Parteciperà in maniera attiva alla redazione dei budget preventivi e consuntivi proponendo eventuali azioni correttive. Si occuperà dei rapporti con enti pubblici per finanziamenti, richieste di contributo, redazione e rendicontazione dei bandi. Manterrà infine, i rapporti con gli istituti di credito. Competenze Informatiche: Conoscenza dei software di contabilità, pacchetto office ed in primis Excel in modo discreto. Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 06/02/2025 Descrizione Offerta Eurosporting cerca una figura da inserire all'interno del suo staff come Impiegato/a Amministrativo/a e Controllo di Gestione Cerchiamo una figura con esperienza di 5/6 anni nella mansione che sappia arrivare alla prima stesura di bilancio, da confrontare poi con i consulenti. L’attività sarà eseguita con il supporto di una figura che si occupa della prima nota. Valutiamo anche persone con esperienza junior o neolaureati in economia che vogliano maturare una esperienza significativa. Sede di lavoro: Cordenons (PN) con possibili spostamenti nelle unità locali di Treviso e Auronzo (BL). Inquadramento Contrattuale: CCNL dei Lavoratori dello Sport Livello I Qualifica di Impiegato/a Amministrativo/a Iniziale contratto a tempo determinato con conseguente trasformazione in Indeterminato. Valutiamo sia candidati con presenza a tempo pieno che candidati con presenza part-time. Competenze Richieste: Preferibile conoscenza della modalità di gestione amministrativa di Società Sportive Dilettantistiche a R.L., delle relative procedure amministrative inclusa la lettura del bilancio, scritture di rettifica etc. Conoscenza anche generale del controllo di gestione, adempimenti interni alla parte contabile e degli aspetti civilistici della gestione societaria. Preferibile Laurea in Economia o equivalente. Mansioni da ricoprire in Azienda: Gestione amministrativa contabile, fino alla stesura del bilancio (con il supporto del commercialista), controllo di gestione, aspetti civilistici delle società. Con responsabilità e competenza graduale sino alla completa autonomia, si occuperà di monitorare le varie attività della Società confrontandosi con i rispettivi responsabili. Parteciperà in maniera attiva alla redazione dei budget preventivi e consuntivi proponendo eventuali azioni correttive. Si occuperà dei rapporti con enti pubblici per finanziamenti, richieste di contributo, redazione e rendicontazione dei bandi. Manterrà infine, i rapporti con gli istituti di credito. Competenze Informatiche: Conoscenza dei software di contabilità, pacchetto office ed in primis Excel in modo discreto. Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 06/02/2025 J-18808-Ljbffr

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