Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca &, Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realt aziendale, parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Treviso. Ha saputo crearsi un ottimo posizionamento nel proprio mercato di riferimento, realizzando tecnologie e servizi di assistenza avanzati per le persone. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un dinamico impiegato addetto all’assistenza tecnica, alle riparazioni interne e servizio after sales, con una formazione in ambito tecnico a livello elettrico - elettromeccanico. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Possibilit di pranzo pagato dall’azienda presso locale convenzionato. L’azienda riconosce premio di produzione annuale. Sede di lavoro: vicinanze di Paese Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? Il tecnico addetto alla riparazione ed assistenza after sales che stiamo selezionando riportando al Responsabile Service, fornisce assistenza post vendita a clienti ed utilizzatori finali sulle attrezzature realizzate dall’azienda, documentando l’attivit svolta. Queste sono le macro-attivit da svolgere: Eseguire riparazioni in garanzia e fuori garanzia presso la sede aziendale, Fornire assistenza tecnica da remoto e sul campo ai clienti oppure utenti finali, suggerendo le soluzioni più appropriate in base alle problematiche riscontrate, Gestire il magazzino dei ricambi, ordinare i pezzi e componenti di ricambio richiesti e prevedere la consegna quando è necessario, Gestire il processo dei resi a fornitori legato alle attivit di assistenza tecnica, Documentare sui sistemi aziendali i reclami e richieste dei clienti e l’evoluzione delle attivit di assistenza tecnica, Spiegare il valore dei componenti, dei prodotti aziendali e del proprio marchio sia ai clienti, sia agli utenti per promuovere le vendite. Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Formazione a livello tecnico, in primis in ambito elettrico – elettromeccanico, Minima esperienza in ruolo e mansioni analoghe presso realt di produzione di apparecchiature e componentistica elettromeccanica, in particolare come tecnico service, addetto alla riparazione e manutenzione, addetto servizio post vendita, Buona conoscenza, a livello scritto e parlato, della lingua inglese, per utilizzo a livello lavorativo (redazione mail verso multinazionale a livello europeo, documenti in lingua originale, interazione telefonica con colleghi esteri, meeting con sede estere), Capacit di lavorare in modo indipendente, orientamento alle scadenze, flessibilit e mentalit aperta, Ottime doti relazionali, atteggiamento proattivo, disponibilit al confronto interno ed esterno all’azienda, Conoscenza dei principali applicativi informatici e software utilizzati abitualmente nella gestione delle attivit di ufficio e reportistica interna aziendale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca