Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatic advertising specialist (bardi)

Bardi
Joboutique
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

JOBOUITQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) cerca, per proprio cliente YOURBIZ, un/una Programmatic Advertising Specialist.
YOURBIZ SR è la prima agenzia italiana di Demand Generation – Diamond HubSpot Partner - formata da 30 specialisti del digital marketing per aiutare aziende ed e-commerce ad ottenere il massimo dal web.
Per ampliamento dell'organico stiamo selezionando un/una: Programmatic Advertising Specialist
Cerchiamo una figura appassionata del Digital Advertising su Google, Meta e altre piattaforme.
Nel ruolo di Digital Advertising Specialist in ambito Demand Generation B2B ed E-Commerce B2C, avrai l'occasione di implementare, gestire e ottimizzare campagne complesse su Google, Meta ed altri strumenti digital, collaborando strettamente con i team sales & marketing dei nostri clienti e con i Project Manager di Yourbiz.
Responsabilità:
Pianificazione ed esecuzione di campagne digital advertising su Google e Meta per generare lead qualificati e ottimizzare le vendite degli e-commerce dei nostri clienti;
Ottimizzazione continua delle campagne con A/B testing e strategie avanzate di misurazione;
Collaborazione con gli altri team aziendali per lo studio del potenziale advertising per nuovi potenziali clienti dell'agenzia;
Definizione e monitoraggio dei KPI di performance delle campagne;
Analisi e reportistica delle performance, con focus su ROI e costi per lead;
Collaborazione con il team di contenuti per creare materiali efficaci;
Gestione di un pacchetto campagne (per cui vengono svolte le attività sopracitate) e dei relativi progetti;
Supporto allo specialist nell'implementazione di tracciamenti per siti web e campagne pubblicitarie su Google Tag Manager.
Requisiti:
3+ anni di esperienza nel Digital Advertising in agenzia o azienda hands-on sulle piattaforme di Google e Meta;
Conoscenza di piattaforme di CRM come HubSpot o Active Campaign;
Conoscenza di piattaforme e-commerce come Shopify;
Esperienza nella pianificazione ed esecuzione di campagne multicanale;
Abilità analitiche con esperienza nell'uso di strumenti come Google Analytics, Looker Studio o simili;
Ottima capacità organizzative e di gestione del tempo;
Inglese fluente (B2);
Preferenziale ma non obbligatoria la conoscenza di Google Tag Manager e dell'impostazione dei sistemi di tracciamento su siti web B2B e e-commerce.
Offerta:
Ti proponiamo un contratto definito in base al tuo livello di esperienza, con l'obiettivo di un rapporto e crescita reali e continue nel tempo;
Modalità di lavoro ibrida con giornate in ufficio e giornate in remote per conciliare al meglio le tue esigenze personali con quelle dell'azienda.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Programmatic Advertising Specialist (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva