Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata: partendo dalla progettazione fino ad arrivare all’installazione, offriamo ai nostri clienti vari sistemi per il settore automobilistico con soluzioni chiavi in mano, affidabili e tecnologicamente avanzate. Parallelamente, le nostre capacità tecniche e i risultati conseguiti ci hanno consentito di farci strada anche nel settore ascensoristico, occupandoci di progettazione, installazione, manutenzione e riammodernamento di impianti e sistemi di traslazione e sollevamento di ogni tipo e genere. Siamo dotati di una struttura autonoma e di attrezzature all’avanguardia: forniamo servizi e prestazioni tecniche di altissimo livello qualitativo, sia in termini di meccanica impiantistica che di software e organizzazione. La flessibilità e l'affidabilità sono i punti di forza che ci hanno consentito di crescere e di assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi. Buone capacità di data analysis, negoziazione e pianificazione completano il profilo ricercato. Le principali attività di cui ti occuperai sono sia di coordinamento che operative: - Supporto alla direzione acquisti nella ricerca di nuovi fornitori - Coordinamento di 2 addetti acquisti - Richiesta preventivi e valutazione offerte, nei costi, nei tempi e nelle modalità di pagamento - Caricamento degli ordini su gestionale aziendale - Supporto al dipartimento tecnico nella gestione delle commesse (sempre in riferimento agli acquisti) - Monitoraggio delle consegne secondo le tempistiche concordate Ci aspettiamo da te: - Competenze tecniche utili al vaglio delle commesse per determinare, insieme al reparto tecnico, gli acquisti da effettuare (prodotti, servizi tecnici, ecc) - Ottime capacità organizzative - Precisione e affidabilità - Buone competenze digitali Requisiti necessari: - Esperienza consolidata in uffici acquisti Requisiti preferenziali: - Conoscenze in ambito legal (gestione contratti) - Conoscenza delle disposizioni di legge in materia di subappalti - Esperienza in settore analogo - Inglese B2 Perché dovresti lavorare con noi? Siamo un'azienda in crescita, solida e proiettata verso il futuro con ottimismo e determinazione. Crediamo nei giovani e siamo felici di supportarli nella loro crescita professionale. Siamo sempre pronti ad abbracciare nuove opportunità e a superare le sfide che il mercato ci presenta. Crediamo che il tuo sviluppo professionale sia vantaggioso sia per noi che per te. Per questa figura è previsto un piano di carriera che possa portare, nel tempo, alla direzione acquisti. Fin dall'inizio, dedicheremo parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e all'affiancamento. L’offerta prevede un contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico RAL € 30.000 / € 40.000 (a seconda delle tue competenze di partenza). L’iter selettivo prevede: - pre-colloqui in videocall con un recruiter - colloquio con manager di riferimento/responsabile d’area - presentazione offerta di lavoro - on-boarding Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì