PpbGrafton Office* /b è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b e bOffice Management. /bSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri /p pcandidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /p h3Hai pregressa esperienza come assistente di direzione e sei in cerca di nuove sfide? Hai un background in comunicazione e buona padronanza della lingua inglese? Abbiamo l'offerta per te: /h3 pPer conto di Confindustria Alto Milanese, ricerchiamo un /p h3EXECUTIVE ASSISTANT CON COMPETENZE IN COMUNICAZIONE /h3 pIl candidato ideale è una persona altamente organizzata, capace di operare con riservatezza, precisione e spirito collaborativo, che assuma responsabilità su attività organizzative, relazionali e di comunicazione per supportare la nostra struttura istituzionale. La figura lavorerà in stretta collaborazione con i vertici organizzativi, curando la gestione dei processi interni ed esterni, la comunicazione e l’organizzazione di eventi e iniziative. /p h3Di cosa ti occuperai nello specifico? /h3 ul liGestione agende: organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte; /li liGestione corrispondenza: protocolli, mail, comunicazioni formali; /li liRedazione documenti, verbali e modulistica varia; /li liGestione relazioni istituzionali, partner e fornitori; /li liSupporto alla comunicazione esterna, sia offline (stampa, eventi) sia online (piattaforme digitali, sito web) in relazione ai progetti e alle iniziative istituzionali; /li liSupporto all’organizzazione di eventi. /li /ul h3Hai queste competenze e caratteristiche? /h3 ul liOttime capacità comunicative, maturate anche in contesti istituzionali; /li liConoscenza degli strumenti digitali e familiarità con vari canali di comunicazione (social media, mailing, gestione sito); /li liBuona conoscenza della lingua inglese scritto/parlato (minimo livello B2); /li liOttima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); /li liElevata affidabilità, discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni; /li liProattività, precisione, attenzione ai dettagli; /li liUn plus esperienza pregressa in ruoli analoghi, specie in contesti istituzionali o correlati alla comunicazione/eventi. /li /ul h3Cosa Offriamo? /h3 ul liAmbiente di lavoro stimolante e dinamico; /li liOpportunità di sviluppo e responsabilità su progetti concreti; /li liContatto con stakeholders istituzionali e partner esterni; /li liTicket pasto; /li liInserimento diretto a tempo determinato a finalità assuntiva. /li /ul pbOrario di lavoro: /b 8.30 - 12.30; 14.00 - 17.30, da lunedì a venerdì, lavoro in presenza. /p pbLuogo di lavoro: /b Legnano (MI) /p h3Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /h3 pb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr