Il nostro studio legale, per inserimento presso la sede di Arezzo, ad integrazione del proprio organico, seleziona un assistente amministrativa / o.
* La risorsa dopo un periodo di affiancamento avrà le seguenti responsabilità
* accoglienza clienti;
* gestione del centralino e registro chiamate, gestione dell'agenda legale, gestione scadenze / adempimenti;
* appuntamenti e pianificazione udienze;
* organizzazione e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea);
* elaborazione documentazione elettronica in Word, Excel e Powerpoint.
* Diploma di scuola media superiore o laurea;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word - Excel - PowerPoint);
* Autonomia e precisione;
* Padronanza della lingua italiana scritta e parlata;
* Capacità di lavorare in gruppo - Multitasking;
* Capacità organizzative e di gestione delle risorse;
* Gestione comunicazioni con la clientela ed immagine dello Studio.
* Costituirà titolo preferenziale
* laurea triennale o superiore in materie economiche / giuridiche;
* aver maturato un'esperienza di segreteria, anche breve (almeno 1 anno),
* padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
* assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato
* tredicesima
* Supporto allo sviluppo professionale
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Dal lunedì al venerdì, full time
Sede di lavoro Arezzo
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr