Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Design manager for mobile network infrastructures engineering

Roma
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Design Manager for Mobile Network Infrastructures Engineering

Sede: Roma

Ambito: Chief Technology Office – Competence Development Area


Siamo alla ricerca di persone con laurea in Ingegneria Civile e iscrizione all’Ordine degli Ingegneri, da inserire nel ruolo di Design Manager per l’Ingegneria delle Infrastrutture di Rete Mobile presso la nostra sede di Roma.


Attività principali

Le risorse selezionate si occuperanno di:

•Redigere capitolati di gara per la realizzazione delle infrastrutture di siti mobili, considerando tutti gli ambiti coinvolti e i diversi stakeholder (professionisti, imprese edili, fornitori di apparati tecnologici), nel rispetto delle normative vigenti e con attenzione all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.
•Elaborare procedure di controllo per verificare, sia da remoto che in loco, la corretta applicazione di quanto previsto nei capitolati.
•Definire procedure di verifica della fatturazione relative ai lavori eseguiti.

In particolare, tale attività dovrà essere svolta con riferimento al processo di integrazione delle competenze funzionali al percorso di trasformazione aziendale in atto.


Competenze tecniche richieste

•Conoscenza delle procedure di collaudo e certificazione delle opere
•Esperienza nella progettazione e realizzazione di siti mobili (rooftop, raw land, shelter)
•Familiarità con gli standard tecnici su materiali, fondazioni, ancoraggi e soluzioni strutturali
•Competenze sui sistemi tecnologici di sito (energia, condizionamento, batterie) con focus sul risparmio energetico
•Padronanza di software di progettazione e modellazione strutturale (CAD, BIM), in particolare per la progettazione di fondazioni, torri, pali e shelter


Requisiti

•Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di infrastrutture per siti radiomobili
•Possesso delle seguenti certificazioni:
oCoordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (CSP/CSE) – obbligatoria (D.Lgs. 81/08, 120 ore)
oConoscenza del Codice Appalti (D.Lgs. 50/2016)
oConoscenza delle norme UNI/EN per costruzioni e impianti (es. UNI EN 50341, UNI EN 50110)
oCertificazione su Eurocodici strutturali (EN 199x)
oCertificazioni su materiali da costruzione (acciaio, cemento armato, materiali compositi)

Cosa offriamo

Offriamo un contratto a tempo indeterminato e formazione continua all’interno di un ambiente professionale dinamico e strategico, fortemente orientato all’innovazione e alla gestione dei processi chiave di TIM.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Design Manager for Mobile Network Infrastructures Engineering

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva