Compiti/Attività
Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, in particolare: gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione; elaborare i dati mensili necessari alla fatturazione e all'elaborazione della busta paga; supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale. Svolgere le attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo.
Requisiti
-Diploma superiore in ambito amministrativo
-Gradita precedente esperienza in analoga mansione
-Ottima conoscenza sistemi informatici (office)
-Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in team, ordine, puntualità e precisione, riservatezza
-Preferibile conoscenza inglese
Sede di lavoro: Assago (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Tipo inserimento: Tempo determinato con obiettivo inserimento
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it