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Assistente ai servizi generali e ufficio acquisti

Ascoli Piceno
Impiegando
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Società specializzata in marketing e comunicazione, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una assistente ai servizi generali e all'ufficio acquisti per potenziare il proprio organico.

L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi e per il dinamismo del proprio ambiente di lavoro, con forte orientamento alla crescita interna.



Mansioni previste:

- Gestione delle scorte di magazzino e del materiale venduto/invenduto
- Mantenimento dei rapporti con i fornitori
- Svolgimento di commissioni interne ed esterne all'azienda
- Gestione e consegna dei beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, ecc.)
- Smistamento della posta e gestione delle chiamate in entrata


Requisiti richiesti:

- Diploma di maturità
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Buona padronanza operativa dei principali applicativi Office
- Attitudine al problem solving
- Proattività e autonomia


Offerta:

- Contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro full time (40 ore settimanali)
- Ambiente dinamico e orientato allo sviluppo professionale

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