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Assistente alla direzione | gestione agenda

Rovigo
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Segretario di direzione
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Assistente alla Direzione | Gestione agenda Per conto di struttura operante nel settore assicurativo si ricerca un/una Assistente alla Direzione da inserire a supporto dell’Amministratore Delegato e delle funzioni di coordinamento aziendale.

La figura gestirà l’organizzazione delle attività quotidiane della direzione generale, coordinando appuntamenti, riunioni e comunicazioni interne ed esterne.

Mansioni principali

Gestione e aggiornamento dell’agenda dell’Amministratore Delegato

Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte

Partecipazione agli incontri con i clienti e supporto operativo nelle fasi di preparazione e follow‑up

Interfaccia con i responsabili di reparto e coordinamento delle comunicazioni tra i diversi settori aziendali

Requisiti richiesti

Diploma o laurea triennale

Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di assistenza direzionale

Eccellenti capacità organizzative e comunicative

Buone competenze informatiche (Office, posta elettronica, agenda condivisa)

Riservatezza, professionalità e attitudine al problem solving

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile

Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Dotazione aziendale (PC e strumenti digitali)

Parcheggio riservato ai dipendenti

#J-18808-Ljbffr

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