Il Gruppo Nobis, composto da Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio. Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. Il Gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how. Posizione: Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della Direzione Commerciale a riporto della Responsabile. La risorsa ricercata verrà coinvolta: - Gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc.) - Verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione - Supporto ad attività di ordinaria gestione della rete Requisiti: - Diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative - Conoscenza pacchetto office - Gradita esperienza precedente all’interno di altra Compagnia o Agenzia - Capacità di lavoro in team Altre informazioni: Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un anno. Tempi di inserimento: immediato