Siamo alla ricerca di un attrezzista tornio a fantina mobile con caricatore a barra. Le attività di cui si occuperà saranno: attrezzaggio completo del tornio (Citizen con controllo numerico Mitsubishi) a partire dal setup del caricatore di barre fino ad arrivare all’attrezzaggio utensili, alla regolazione e perfezionamento del programma, per ottenere il pezzo conforme e ad avviare la produzione con ciclo automatico rispettando i target aziendali in termini di tempistiche e conformità. Svolgerà in autonomia i controlli dimensionali sui pezzi con vari strumenti di misura e rispettando le tolleranze presenti sul disegno tecnico. Svolgerà lavorazione su due turni, con la possibilità di fare straordinari e sabati a seconda del carico produttivo.
Attività principali
* Attrezzaggio macchina: configurazione del tornio, attrezzaggio degli utensili, regolazione del programma fino ad ottenere il pezzo conforme e ad avviare la produzione con ciclo automatico rispettando i target aziendali in termini di tempistiche e conformità.
* Controllo dimensionale sui pezzi avvalendosi degli strumenti di misura previsti nel piano di controllo, che verranno registrati nel MES.
Capacità
* Team working
* Orientamento ai risultati
* Adattabilità e flessibilità
* Problem solving
Competenze tecniche
* Conoscenza lavorazioni di tornitura
* Capacità di lettura disegno meccanico
Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr