Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda leader nei settori della riparazione, della manutenzione e costruzione navale:
Figure operative appartenenti alle categorie protette
Siamo alla ricerca di risorse appartenenti alle categorie protette (L.68/99) da inserire in ruoli operativi per importante azienda cliente operante nel settore navale. Le persone selezionate saranno coinvolte direttamente nelle attività produttive e tecniche, contribuendo al buon andamento dei reparti e alla qualità dei processi.
Figure di interesse:
* Meccanici (montaggio, manutenzione, lavorazioni meccaniche)
* Carpentieri (strutture metalliche, assemblaggi)
* Saldatori (processi MIG/MAG/TIG, carpenteria navale)
* Tubisti (posa e manutenzione impianti e tubazioni)
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) che abbiano un reale interesse per il settore navale e per attività di tipo operativo.
Sono richieste buona manualità, capacità di lavorare in squadra e disponibilità a inserirsi in contesti produttivi e dinamici.
Costituisce requisito preferenziale il possesso di un diploma tecnico e un’esperienza di almeno un anno maturata in mansioni analoghe all’interno del comparto navale o in settori affini.
Contratto: L'inserimento e l'inquadramento saranno discussi in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata dal profilo.
Orario di lavoro: full time 40 ore
Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004