Descrizione del lavoro
IG SAMSIC HR,
Filiale di Legnago
ricerca per propria azienda cliente del settore logistico un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO LOGISTICA
Profilo ricercato
La risorsa lavorerà presso gli uffici del polo logistico e si occuperà delle seguenti attività:
1. inserimento ordini
2. contatto con fornitori, magazzinieri e spedizionieri
3. pianificazione spedizioni
4. gestione merci in entrata ed uscita
5. emissione e gestione DDT
6. inventario
Requisiti richiesti:
7. diploma/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico
8. buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e del Pacchetto Office
9. preferibile esperienza pregressa nella mansione
10. capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede dicarico e scarico, listini di acquisto e di vendita)
11. capacità di lavorare in team
12. precisione
13. conoscenza della lingua inglese
14. plus: conoscenza della lingua tedesca
Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati a seconda delle competenze ed
esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Full-time giornaliero
Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata: Esperienza minima .
Stipendio: tra 1200 e 1600 per mese .
Durata: 6 Mesi .
Veicolo: No
CANDIDATI