Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore navale, un/a buyer con esperienza. L’obiettivo del ruolo sar quello di curare l’approvvigionamento di materiali, apparecchiature, prodotti e servizi necessari allo svolgimento delle attivit produttive, logistiche e amministrative presso il cantiere di competenza. Le Principali Responsabilit saranno: Eseguire indagini di mercato per individuare possibili fornitori di sistemi, apparecchiature e servizi Contattare i possibili fornitori per approvvigionare prodotti congrui e conformi Elaborare gli ordini di acquisto stabilendo i requisiti necessari (quantit, prezzi, modalit di consegna, termini di pagamento, penalit, impegni di garanzia) nel rispetto dei limiti di spesa e di vincoli contrattuali stabiliti dal Responsabile Acquisti. Provvedere alla emissione fisica dell'ordine Seguire lo sviluppo delle attivit collegate all'ordine, fino alla completa evasione dello stesso Gestione della contrattualistica e definizione delle trattative con i fornitori La figura si relazioner con interlocutori interni od esterni all’azienda come: Fornitori Tutti gli enti interni coinvolti nei progetti Requisiti: Esperienza acquisita in attivit similari che richiedano costanti contatti nonché rapporti di fiducia e collaborazione con fornitori, uffici commerciali, uffici acquisti, ecc. Conoscenza delle lingue, in particolare l'inglese. Sufficiente conoscenza tecnica dei prodotti trattati. Esperienza pregressa in ufficio acquisti da almeno 2 anni Conoscenze del pacchetto Office e di sistema gestionale aziendale (SAP) Sede di Lavoro: Genova (GE) ma è richiesta la mobilit secondo necessit. Pacchetto retributivo: Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. vetrinabakeca