 
        Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sarà responsabile dell'attività di segreteria, supporto amministrativo e gestione documentazione. In particolare, la figura richiesta sarà coinvolta nelle attività seguenti: Segreteria e Supporto Amministrativo: La risorsa si occuperà di fornire assistenza agli utenti, gestendo le loro richieste, archiviando documenti e comunicazioni. Gestione Documentazione: Sarà necessario gestire la documentazione interna ed esterna della società, assicurandosi che i dati siano aggiornati e accessibili ai membri della squadra. Supporto Operativo: La figura richiesta supporterà l'ufficio tecnico nel settore impiantistico civile, lavorando a stretto contatto con gli altri dipendenti per garantire il funzionamento ottimale delle operazioni quotidiane. Competenze e Qualifiche Richieste: Abilità organizzative e di gestione del tempo Padronanza degli strumenti informatici (ERP, software di produttività) Disponibilità a lavorare in team Comunicazione efficace Conoscenza della lingua italiana (scritta e orale) Benefici: Ambiente di lavoro dinamico e cooperativo Oportunità di sviluppo professionale Accesso a risorse educative e formative Altri Requisiti: Esperienza nella gestione documentazione Conoscenza degli strumenti di office (word, excel, ppt) Capacità di adattarsi a nuove situazioni