Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerca per importante cliente nel settore del turismo e hotel ADDETTO/A ALLA RECEPTION A MILANO La risorsa sarà inserita nel team dell'hotel e si occuperà di: · gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail · gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check out) · gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno · funzioni amministrative contabili come la tenuta della cassa, la redazione del conto, tenendo in considerazione, ad esempio, il costo addizionale di servizi richiesti · fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, dei luoghi di interesse e in caso occuparsi dell'acquisto di biglietti per spettacoli teatrali, concerti, prenotazioni escursioni, etc · funzioni di vigilanza e controllo · rapporti con vari reparti e figure che operano all'interno della struttura (sistemazione e pulizia camere, ristorazione, manutenzione, marketing amministrazione, direzione etc) Si richiede: - ottima conoscenza dell'inglese - esperienza pregressa anche breve nel ruolo Si offre: Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 2 turni: 7-15 o 15-24 dal lunedì alla domenica CCNL: TURISMO AZIENDE ALBERGHIERE – 5° o 6° livello LIVELLO COMMISURATO ALL'ESPERIENZA 14° MENSILITA' Luogo di lavoro: MILANO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato