OverviewUNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando una persona da inserire, nel ruolo di LAVAPIATTI (appartenente alle Categorie Protette ex. art.1 L.68/99) per inserimento all'interno di una delle nostre strutture UNA HOTELS Empire situato a Roma (RM).Nel ruolo di LAVAPIATTI, la Risorsa contribuirà a:
Effettuare lavaggio delle stoviglie e attrezzature di cucina;Prestare supporto al servizio della linea breakfast, lunch o dinner;Verificare il corretto uso e mantenimento dei macchinari e dei materiali in dotazione;Svolgere le suddette attività nel rispetto di tutte le norme relative all'HACCP.
Offerta
Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;Percorsi di crescita professionale;Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA S.p.A. e per i loro familiari più stretti in tutte le 59 strutture della Catena Alberghiera;Premio di risultato aziendale, come previsto da Contratto Integrativo Aziendale;Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate alle società appartenenti ad UNIPOL S.p.A.:Polizze assicurative, Prestazioni sanitarie, Noleggio a lungo termine, etc.;Agevolazioni bancarie con BPER Banca.
Requisiti
Appartenenza a Categorie Protette ex art.1 L.68/99;Esperienza pregressa in ruolo analogo;Elevato senso di autonomia operativa;Capacità di gestione dello stress.
In Gruppo UNA S.p.A. valorizziamo la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo candidature da persone di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, età o condizione di disabilità. Crediamo che la pluralità arricchisca il nostro modo di lavorare e crescere insieme, ogni giorno ci impegniamo a garantire pari opportunità ed un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile a tutte le risorse.#J-18808-Ljbffr