Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a alla gastronomia riccione

Riccione
PENNY Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Riccione, Italy
Descrizione azienda
Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia difreschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad unprezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tuaspesa più semplice.
PENNY Italia è il discount alimentare delgruppo REWE, uno dei gruppi leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata.
L'insegna in Italia nasce nele rappresenta un momento di rinnovamento nel settore del discount nazionale, con la formula"assortimento di qualità, marca e prezzi bassi".
Posizione
Per il nostro punto vendita diRICCIONE, cerchiamoADDETTI/E ALLA VENDITA E AL BANCO GASTRONOMIApart time e tempo pieno, con buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito.
Le attività principali includono:
Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali
Servizio al banco e assistenza alla clientela
Controllo delle anomalie qualitative e quantitative
Sanificazione del reparto e delle attrezzature
Supporto ai colleghi in cassa e rifornimento scaffali
I candidati ideali possiedono ottime capacità organizzative, proattività, spirito di squadra e voglia di lavorare, fondamentali per garantire un servizio di qualità ai clienti e un ottimizzato svolgimento delle attività quotidiane.
Esperienza nella gestione di un banco servito (salumi e formaggi) in negozio o supermercato.
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla gastronomia - riccione
Riccione
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetti/e banco gastronomia coop - riccione
Riccione
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto/a banco gastronomia (rimini)
Rimini
Gi Group
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Riccione
Lavoro Riccione
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Riccione > Addetto / A Alla Gastronomia Riccione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva