SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMONA
Per importante azienda del settore automotive specializzata nella vendita e nella gestione di ricambi auto usati, veicoli d’epoca e servizi di demolizione e rottamazione, ricerchiamo un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per l'ufficio ricambi.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione ordini, vendite e fatturazione dei ricambi auto usati
- Supporto alla gestione del magazzino e dei flussi di carico/scarico
- Inserimento e aggiornamento dei prodotti sul sito e-commerce aziendale
- Contatto diretto con clienti, fornitori, corrieri e con i reparti interni (commerciale, magazzino, officina)
- Possibilità di affiancamento alla gestione amministrativa dei veicoli sequestrati o da demolire (pratiche burocratiche semplici)
Profilo ricercato
Si richiedere:
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con PC e tablet
- Ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata
- Attitudine multitasking e al lavoro di squadra
- Gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza in ambito amministrativo o nel settore automotive
Si offre: Inserimento diretto con tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral e inquadramento da definire in sede di colloquio
Orario di lavoro: full time, giornata da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.30-18.30) con possibilità di straordinari il sabato mattina.
Luogo di lavoro: Cremona
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 6 Mesi
Automunito : Sì