Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain and project manager

Trento
WeHunt
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Descrizione azienda
Il nostro cliente è rappresenta un’eccellenza globale nel settore outdoor, riconosciuta per l'innovazione e l’elevata qualità dei suoi prodotti. Con una lunga tradizione di eccellenza nella progettazione di calzature, abbigliamento e attrezzatura per le sfide all'aria aperta, l’azienda continua a spingere i confini della tecnologia e della sostenibilità. Ci ha incaricati di ricercare un Supply Chain Manager.

Il/la Professionista riporterà all’Operations Director e dovrà garantire la pianificazione, l’organizzazione, il coordinamento e il controllo dell’intera catena di fornitura aziendale, assicurando l’efficienza dei f lussi informativi e fisici, l’ottimizzazione delle risorse e la coerenza con gli obiettivi strategici e operativi dell’azienda. Pianificazione operativa a medio-lungo termine, traducendo i fabbisogni commerciali in piani di produzione e approvvigionamento.
Gestire i fabbisogni, i forecast e gli ordini di acquisto, con focus sul prodotto finito Footwear, Apparel ed Equipment.
Supervisionare l’emissione degli ordini di acquisto e la gestione delle curve taglia e date di disponibilità.
Guidare il team nell’ottimizzazione dei processi, dei sistemi e dei flussi fisici.
digital twin, analytics predittivi).
Collaborare con il Team Logistica per migliorare i flussi inbound e outbound, aumentando l’efficienza e la tracciabilità.
Sviluppare e mantenere relazioni efficaci con fornitori chiave, partner logistici e stakeholder interni; contribuire alla definizione e implementazione di iniziative di sostenibilità nella supply chain.

Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale o titolo equivalente con esperienza comprovata nel settore.
Track record di livello nella Supply Chain di contesti strutturati, preferibilmente con prodotto stagionale e alto numero di referenze.
Conoscenza avanzata di MRP, APS, analisi dei dati e sistemi ERP. • Esperienza nelle attività di Sales & Operations Planning.
Competenze avanzate in Project Management, Change Management e digitalizzazione dei processi.
Familiarità con l’adozione di strumenti digital twin, analytics predittivi e altre tecnologie emergenti.
Se sei un professionista motivato e appassionato di supply chain, questa è l'opportunità che fa per te.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Supply Chain and Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva