Descrizione annuncio
Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Per un'azienda cliente attiva nel settore della domotica, siamo alla ricerca di una figura di Supporto Tecnico da inserire all'interno del team dedicato ai servizi.
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e avrà un ruolo centrale nel coordinamento e nella gestione delle attività quotidiane.
Responsabilità principali
* Ricezione e gestione delle chiamate in arrivo dai clienti
* Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche e operative
* Programmazione e organizzazione degli interventi tecnici sul campo
* Collaborazione costante con i tecnici sul territorio e con i colleghi interni
* Utilizzo quotidiano di software e strumenti digitali per la gestione delle attività (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.)
Requisiti
* Diploma o titolo di studio equivalente
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Office e posta elettronica
* Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità
* Propensione al multitasking, al problem solving e a una comunicazione chiara ed efficace
* Forte orientamento al cliente
* Preferibile esperienza, anche breve, in attività di assistenza o customer service
* Disponibilità a coprire turni di lavoro (fasce indicative: 8:00–17:00 e 9:00–19:00)
Cosa offriamo
* Contratto diretto con l'azienda
* Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in crescita
Sede di lavoro: Milano sud-est
Modalità di lavoro: in presenza
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
#LI-GG1
#LI-Onsite
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato