CPL&TAYLOR by Synergos, società di consulenza nell’ambito People Management specializzata nei servizi di Ricerca e Selezione personale qualificato, RICERCA: FUNZIONARIO DI VENDITA - attestazione SOA Rif. IS-F31E Il nostro partner Il nostro partner è un’importante società leader nella qualificazione delle imprese ai lavori pubblici (appalti pubblici e bonus edilizi). Sede di lavoro: provincia di Verona Il Ruolo Le attività previste: - Vendita e supporto tecnico per attestazione ad imprese di costruzione - Pianificazione delle attività commerciali - Visita ai clienti attivi e prospect - Individuazione di soluzioni che rispondano ai fabbisogni del cliente - Redazione di offerte commerciali - Sviluppo di nuove opportunità di business e del portafoglio clienti per la zona di competenza Le competenze richieste: - spiccate doti relazionali e di gestione del cliente - forte orientamento al risultato - mentalità técnica - proattività e flessibilità - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - problem solving - capacità organizzative Orario di lavoro: Full time. Contratto e Remunerazione: In funzione dell’esperienza maturata. CPL & Taylor ti aiuta a fare un passo avanti nella tua carriera Se troveremo il tuo CV in linea con i requisiti richiesti, verrai contattato/a dal nostro Talent Acquisition Specialist. - Nel caso non ci fosse possibile contattarti per questo progetto di ricerca, rimane il nostro impegno a considerarti per altre posizioni in linea con il tuo profilo professionale. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova - Parma - Verona - Modena Centralino Unico: 39 0376 324703