AxL SpA - Divisione GRANDI CLIENTI - ricerca e seleziona per azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali ASSISTENTE DI DIREZIONE CON INGLESE FLUENTE La risorsa che cerchiamo potrà entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio. All’interno si potranno trovare accessori e abbigliamento di brand dell’alta moda appartenenti al Gruppo Kering, gruppo internazionale del settore lusso. Riportando al Factory Lead e a supporto del PMO Director, all’Operation Assistant verranno affidati i seguenti compiti: - Inserimento dati in baca dati, gestione archivi e archiviazione di pratiche - Realizzazione di reportistiche attraverso l’uso di Excel e presentazioni in Power point - Relazione quotidiana con il cliente KERING e con i dipendenti dell’azienda - Svolgerà attività di supporto a Dirigenti GXO nella predisposizione di reportistica e presentazioni Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Power Point e di Excel; La risorsa che vorremmo incontrare è una persona affidabile, precisa, puntuale, organizzata. E’dotata di capacità di sintesi, ha una comunicazione chiara ed efficace e presenta un’attitudine al lavoro sotto pressione. Orario di lavoro: 39 ore settimanali, da lunedi a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo Previsto inserimento iniziale a tempo determinato, inquadramento da valutare in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Trecate (NO)