Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per azienda cliente del settore energetico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, contabilità ordinaria, controllo schede contabili clienti/fornitori, registrazione contabilità banche e riconciliazioni, adempimenti fiscali, preparazione ed invio F24, bilancio mensile/annuo, liquidazione iva mensile e dichiarativi fiscali. Indispensabile 5 anni di esperienza maturata nella mansione e diploma di Ragioneria, preferibile possesso Laurea in materie economiche. Ottima conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel. Zona di Lavoro: Prato (PO) - Toscana Orario: Full Time Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento, 3° CCNL Commercio con buoni pasto da 6,5euro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Sede di lavoro: Un'unica sede