PINPHARMA, azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari, medical device e alimenti ai fini medici speciali ricerca un/una /ppImpiegato/a Amministrativo/a – Supporto QA/QC – Categoria Protetta /ppLa risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato alla Quality Assurance e Quality Control, con il compito di fornire supporto operativo e documentale alle attività di controllo qualità e gestione dei processi regolatori. /ppLa risorsa avrà le seguenti responsabilità svolgerà le seguenti attività: /pulliGestione e archiviazione della documentazione tecnica e regolatoria. /liliAttività di data entry e aggiornamento database QA/QC. /liliSupporto nella preparazione di report, registri e documenti di conformità. /liliCollaborazione con i team di laboratorio e produzione per la raccolta e verifica dei dati. /liliMonitoraggio delle scadenze e dei flussi documentali secondo le normative GMP. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliDiploma o laurea in ambito scientifico, tecnico o amministrativo. /liliEsperienza pregressa (anche breve) in ambito farmaceutico o in ruoli simili. /liliConoscenza base delle normative GMP e dei processi QA/QC. /liliOttima padronanza di Excel e strumenti di gestione documentale. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpSede di lavoro: Casorate Primo (PV) /ppLa ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99). /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. /p