PPer un'agenzia specializzata in consulenza strategica e operativa nell'ambito Pay per Click, ricerchiamo un bSpecialista PPC con almeno 2 anni di esperienza /b. /p ul liGestione di progetti PPC sia BtB che BtC, con responsabilità diretta della relazione con i clienti. /li liCreazione e gestione di strategie PPC evolute, con obiettivi chiari e KPI misurabili. /li liGestione della relazione con il portafoglio clienti, monitoraggio dei KPI di progetto e coordinamento delle attività. /li liPianificazione delle milestones di progetto e coordinamento del team. /li liComunicazione efficace con il team e i clienti, gestione delle richieste e aggiornamenti di mercato. /li liControllo e analisi dei principali KPI di progetto (Budget, ROAS, Revenues, Leads, CPL, CPA). /li liCapacità di definire, monitorare e analizzare KPI e performance. /li liEsperienza in progetti di performance, ecommerce e lead generation. /li liGestione di più progetti contemporaneamente, con priorità definite. /li liConoscenza delle piattaforme PPC (Google Ads, Facebook Ads, TikTok Ads, Bing Ads, LinkedIn Ads) e strumenti di analisi (Google Analytics, HotJar, HubSpot). /li liOttima padronanza di strumenti digitali (Google Suite, Slack, Asana, Trello, Office). /li liLivello di inglese B1 e buona conoscenza di Excel. /li liCapacità analitiche, proattività, problem solving, ottime doti relazionali e di pianificazione. /li liResilienza sotto stress e rispetto dei KPI e delle scadenze. /li /ul puRequisiti di esperienza: /u Almeno 2 anni in web agency su progetti a performance. /p pContratto full time, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza. /p h3Informazioni sull'azienda /h3 pExperis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career Skills, consulenza IT Engineering e System Integration. /p pOffriamo professionisti qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies". /p #J-18808-Ljbffr