Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una notevole impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo macchine automatiche e impianti completi per i settori farmaceutico e cosmetico, per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
Posizione:
Il candidato si occuperà di attività di cablaggio e collaudo della macchina, oltre che attività di gestione della documentazione macchina dedicata.
Requisiti:
- Titolo di studio tecnico o esperienza pregressa equivalente
- Conoscenza di base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica
- Conoscenza lingua inglese
- Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni di cablaggio elettrico
- Il percorso di formazione prevede un inserimento presso una sede esterna del gruppo che si occupa di cablaggio quadro e bordo macchina
Altre informazioni:
- Ambiente dinamico in continua evoluzione
- Attenzione alle persone e alla loro crescita
- Mensa interna
- Assicurazione sanitaria
- Piano Welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.