Per un noto Studio Qualificato di Consulenza e Outsourcing HR sito a Milano siamo alla ricerca di un/una PAYROLL SPECIALIST.
In collaborazione con il team di riferimento, la risorsa si occuperà di:
Gestire l’intero ciclo payroll per realtà clienti
elaborare operativamente le buste paga
Gestire tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (assunzioni, ferie, permessi, malattie, maternità, infortuni,);
Verificare il conteggio dei versamenti mensili per i contributi e le imposte
Curare la redazione e il conseguente invio delle dichiarazioni mensili e di fine anno (UniEmens, CU, mod.77O)
Gestire i rapporti e le comunicazioni con gli istituti statali (INPS, INAIL)
Requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo e buona conoscenza dei più diffusi software di elaborazione Paghe
Ottima conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL Italiani - Commercio, Industria, Turismo, Terziario, Credito, etc.
Approfondita conoscenza delle dinamiche relative alla contabilità/costi del lavoro, reporting, controllo di gestione, elaborazione, verifica e quadratura delle note contabili
Capacità e attitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - robusto flessibilità e dinamicità
LI-NM