Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente, ricerca:
Operatori Call Center in formula Inbound
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• Supportare il cliente che necessita di assistenza;
• Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
• Svolgere attività di assistenza tecnica.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma di Scuola Superiore;
• Buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
• Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
• Spiccate doti relazionali e comunicative.
Si offre:
• Lavoro dal lunedì al giovedì 09:00 – 17:45 e il venerdì 09:00 – 13:30
• Livello 4 CCNL Commercio;
• Ticket buoni pasto da 8 euro
• Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente, ricerca:
Operatori Call Center in formula Inbound
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• Supportare il cliente che necessita di assistenza;
• Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
• Svolgere attività di assistenza tecnica.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma di Scuola Superiore;
• Buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
• Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
• Spiccate doti relazionali e comunicative.
Si offre:
• Lavoro dal lunedì al giovedì 09:00 – 17:45 e il venerdì 09:00 – 13:30
• Livello 4 CCNL Commercio;
• Ticket buoni pasto da 8 euro
• Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr