Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, è alla ricerca per conto di un'azienda cliente leader nel settore GDO e sita a Villa Carcina (BS) di un/una:
ADDETTO/A ALLA SALUMERIA
Posizione
Il/la candidato/a si occuperà della gestione del banco salumeria all interno del supermercato, garantendo un servizio cortese e professionale ai clienti. Tra le principali mansioni:
 * Taglio e affettatura di salumi e formaggi;
 * Preparazione e confezionamento dei prodotti;
 * Allestimento e pulizia del banco;
 * Controllo qualità e scadenze;
 * Gestione del rapporto con la clientela.
Requisiti
 * Esperienza anche minima nel ruolo o nel settore della GDO;
 * Conoscenza delle tecniche di taglio e utilizzo affettatrice;
 * Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
 * Cura dell igiene e attenzione al dettaglio;
 * Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.
Altre informazioni
 * Ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
 * Formazione e affiancamento iniziale;
 * Possibilità di crescita professionale all interno del punto vendita.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it