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Assistente ufficio técnico e amministrativo per la sicurezza cantieri

Frascati
HQBuild S.p.A.
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Descrizione del ruolo HQBUILD S.p.A., realtà in crescita nel settore delle costruzioni, ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico con responsabilità operative in materia di sicurezza nei cantieri, gestione del personale tecnico, rapporti esterni e supporto tecnico-amministrativo. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Tecnico e l’Ufficio HR, svolgendo un ruolo fondamentale nella gestione documentale e operativa delle attività di cantiere. Principali responsabilità 1. Sicurezza nei cantieri - Redazione e aggiornamento della documentazione obbligatoria da tenere in cantiere - Controllo dello scadenzario per formazione, idoneità sanitaria e altri adempimenti del personale interno - Predisposizione del POS e notifiche preliminari agli enti competenti - Verifica requisiti di sicurezza e documentazione dei subappaltatori - Nomina degli addetti alle emergenze in cantiere 2. Gestione del personale operativo - Organizzazione di visite mediche e formazione obbligatoria per nuovi assunti - Verifica attestati, consegna DPI e rilascio tesserini identificativi - Iscrizione ai corsi base presso enti accreditati 3. Rapporti esterni - Interfaccia con Coordinatori per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) e Direzione Lavori (DL) - Gestione contratti con professionisti e subappaltatori 4. Supporto tecnico-amministrativo - Redazione documentazione per certificazioni (ISO, SOA, ecc.) - Supporto nella gestione delle polizze assicurative (CAR, RPO, asseverazioni) - Compilazione DICO termico Requisiti richiesti - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini - Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo nel settore edilizio - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) - Ottime capacità organizzative e relazionali - Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, affidabilità e orientamento alla risoluzione dei problemi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.000,00 - €1.737,01 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Parcheggio libero Esperienza: - addetta/o alla segreteria: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 04/08/2025

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