 
        Ph3Overview /h3pbGrafton FashionLuxury* /b è un bteam dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della bmoda /b e del blusso /b. /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ph3Responsabilità /h3ulliVendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita; /liliAttenzione all'accoglienza e consulenza al cliente; /liliClienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni /liliAttività di cassa e fidelizzazione del cliente /li /ulh3Qualifiche /h3ulliEsperienza pregressa, anche breve, nel Retail. /liliOrientamento alla fidelizzazione della clientela; /liliBuono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team; /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbSaranno valutati positivamente anche profili senza esperienza ma con la passione per il Fashion Luxury e orientamento alla consulenza al cliente. /b /ph3Dettagli della posizione /h3pbOrario di lavoro: /b Part time (24h), dal Lunedì alla Domenica su turni /ppbOfferta Contrattuale: /b Contratto a tempo determinato, diretto con Azienda cliente /pulliCCNL di riferimento: Commercio /liliRetribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket Restaurant + Commissioni sulle vendite /li /ulpbLuogo di lavoro: /b Malpensa /ph3Note legali /h3pb*Grafton FashionLuxury è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: /p /p #J-18808-Ljbffr