Per la nostra sede di
Vicenza
siamo alla ricerca di un
Impiegato/a Back Office. La figura avrà l’obiettivo di gestire, verificare e controllare i processi organizzativi di carattere amministrativo relativi all'acquisto e vendita delle vetture.
Le principali attività da svolgere saranno:
Gestire e registrare gli ordini nel gestionale interno, fatturazione, bollettazione e preparazione di reportistica commerciale;
Registrare le pratiche clienti (anagrafiche), la documentazione, gli schedari e la loro archiviazione;
Gestire i permessi di circolazione, l’immatricolazione, la consegna delle vetture ai trasportatori, l’invio delle notifiche e il saldo delle sanzioni pecuniarie;
Gestire le richieste via telefono, mail, web.
Requisiti e competenze ricercate:
Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione;
Determinazioneal raggiungimento degli obiettivi;
Predisposizione al teamworking.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in Azienda;
Retribuzione commisurata alle capacità;
Piano di aggiornamento continuo.
#J-18808-Ljbffr