La risorsa si occuperà di front-office e back-office Mansioni Accoglienza pazienti, gestione centralino,supporto ai pazienti per eventuali info e richieste; Utilizzo gestionale per prenotazioni ed emissione fatture; Gestione cassa e prima nota; Gestione agenda elettronica appuntamenti professionisti ; Gestione posta elettronica e documenti amministrativi; Gestione pratiche relative ai fondi assicurativi. Requisiti Comprovata conoscenza dei programmi informatici Office e abilità informatiche; Iniziativa e capacità organizzative e relazionali; Autonomia e problem solving; Riservatezza, precisione, responsabilità e flessibilità; Richiesta esperienza nella gestione di contabilità ordinaria e semplificata; Abilità nel multi-tasking; Diploma di scuola superiore; Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili Disponibilità immediata Si offre: - Contratto a tempo determinato per il primo anno ,poi indeterminato - part - time 30/32 ore a settimana, dal lunedi al venerdi (es.2 giorni 9-13 14-16 e 3 giorni 14 -20 o 16-20 ), e 2 volte al mese il sabato dalle 09,00 alle 13,00 - retribuzione commisurata a capacità, competenze ed esperienza. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale)