PpPassione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Junior Performance Marketing Specialist. /p pSiamo alla ricerca di un Junior Performance Marketing Specialist che supporti la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle campagne digitali su tutti i canali. La figura lavorerà a stretto contatto con agenzie e team interni per garantire performance elevate e coerenza strategica. Analizzerà i dati, proporrà test e migliorie continue, contribuendo attivamente alla crescita del canale digitale. /p h3PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’ /h3 ul liGestione delle campagne : collaborare con l’agenzia per sviluppare e gestire campagne paid /li liImpostazione e ottimizzazione di campagne performance (es. conversioni, vendite, lead) /li liMonitoraggio e aggiornamento continuo delle creatività e dei copy /li liOttimizzazione del funnel : es. analisi dei punti di drop-off, testing su landing page / form per incrementare conversion /li liAnalisi e monitoraggio dei risultati : monitoraggio dei KPI principali es. CPA, ROAS, CR; analisi dei dati da piattaforma /li liOttimizzazione degli investimenti : monitorare il budget e ottimizzare gli investimenti in accordo con il Digital Marketing Manager /li liBenchmarking : analizzare la concorrenza e identificare opportunità di crescita o rischi emergenti /li liTesting : pianificare e condurre A / B test per ottimizzare creatività, contenuti e strategie /li liCollaborazione cross-funzionale : interfacciarsi con i team interni (content, prodotto, store management, business development, SEO, CRM) per allineare le campagne e garantire coerenza tra attività di marketing e sito /li liReporting : raccogliere dati e preparare report /li liInnovazione : mantenersi aggiornato sulle tecnologie e sulle best practice del settore, proponendo nuove idee e soluzioni per migliorare i processi /li liTeamwork : contribuire a un ambiente di lavoro positivo, collaborare con i colleghi e promuovere uno spirito di squadra costruttivo /li /ul h3CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE : /h3 ul liHai conseguito una laurea in ambito Marketing, Economia, Comunicazione, Digital Management o affini /li liHai maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi in ambito eCommerce (1 anno); l’esperienza nel segmento cosmetico B2B costituisce un forte vantaggio /li liEsperienza nella gestione di campagne digitali paid e organiche, con conoscenza dei principali canali (Meta, Google Ads, LinkedIn, ecc.) /li liCompetenze analitiche solide, capacità di leggere i dati (CTR, CPC, ROAS, conversion rate) e di trarne insight per l’ottimizzazione /li liFamiliarità con strumenti di advertising e analytics, come Google Ads, Meta Business Suite, Google Analytics, Data Studio /li liSpiccate capacità analitiche, con attitudine a tradurre i dati in strategie operative /li liCapacità organizzative e di gestione progetti /li liPrecisione, attenzione ai dettagli e approccio orientato alla soluzione /li liFluente in italiano e inglese; la conoscenza di una terza lingua è un plus /li /ul h3CHE COSA TI OFFRIAMO : /h3 ul liflessibilità oraria e Smart Working /li lipacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda /li liSportello di Ascolto Psicologico /li lire-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità /li lipiattaforma formativa interna e percorsi di sviluppo individuali /li /ul h3IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE : /h3 ul liContatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition /li liColloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager /li liColloquio finale con l’Human Resources Director /li liPromessa di assunzione /li /ul h3SEDE DI LAVORO : /h3 pVicenza /p /p #J-18808-Ljbffr