Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione:
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un profilo da inserire all’interno del team
Approvvigionamenti
in qualità di Buyer, che abbia maturato un’esperienza - anche breve - nei settori impianti e construction.
Principali Responsabilità La figura parteciperà alle attività di approvvigionamento sia di materiali edili che di attrezzature e materiali specifici per impianti elettrici e meccanici, nell’ambito dell’erogazione di servizi di facility management.
Nello specifico, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione del processo di acquisto di materiali e componenti per impianti elettrici e meccanici (ad esempio, cablaggi, apparecchiature elettriche, tubazioni, sistemi HVAC, etc.);
Gestione del processo di acquisto di materiali e attrezzature per progetti in ambito construction;
Ricerca, valutazione e fidelizzazione dei fornitori locali, nazionali ed esteri, valutando le offerte tecniche ed economiche e assicurandone il controllo qualitativo;
Monitoraggio e gestione del processo di approvvigionamento dall'ordine alla consegna, assicurando il rispetto delle tempistiche di cantiere e risolvendo eventuali problematiche legate a ritardi o difetti nei materiali;
Collaborazione con il team di progettazione e con i responsabili di cantiere per comprendere le esigenze di approvvigionamento;
Gestione e controllo del budget relativo agli acquisti, monitorando i costi e ottimizzando le spese per garantire l'efficienza del progetto;
Analisi tecnico-economiche dei materiali/componenti da acquistare.
Requisiti
Buone capacità di ricerca, fidelizzazione e gestione di fornitori;
Dimestichezza nell'acquisto di materiali per impianti complessi (elettrici, meccanici o idraulici) e per progetti edili;
Capacità di analisi di schede tecniche e lettura di capitolati;
Competenze nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement;
Capacità di lavorare con software gestionali per la gestione degli acquisti (i.e. SAP; ORACLE; ERP).
Completano il profilo spiccate abilità comunicative, buone doti negoziali, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato.
Altre informazioni Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr