Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cercaun/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, dopodue settimane di formazione ad hoc, si occuperà di: - gestioneprevalente telefonica, presenti attività chat e mail - Assistenza post vendita Requisiti per lamansione: - ottime doti comunicative - possesso di diploma Orario: Part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato(fascia oraria 8-20) Luogo: MILANO(MI) Contratto: inizialeinserimento in somministrazione "SGB Humangest offre ai lavoratorie lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso ladiversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societàdel Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accessoall'occupazione e al lavoro, qualunque forma didiscriminazione basata su razza, colore, genere, religione,orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altrecaratteristiche personali protette, come definite dalle legginazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MILANOSettore: Telemarketing/Call center Ruolo: CustomerService***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=75899&job-title=customer-service&location=italy-lombardy-milano§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it