JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – sede amministrativa Per una crescita dell’area legale ricerchiamo:
JUNIOR LEGAL OFFICER
La posizione : in riporto diretto all’Head of Legal si occuperà di: Fase stragiudiziale di recupero crediti, oltre che successivo supporto e monitoraggio di concerto con gli studi legali che seguono le pratiche giudiziali; Diritto del Lavoro, con particolare riferimento al mondo delle Agenzie del Lavoro nonché alle conciliazioni ex art. 411 c.p.c.; Contrattualistica d’impresa; Compliance aziendale, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, privacy, normativa ex D.lgs. 231/2001, leggi specifiche di settore ecc.
Caratteristiche del candidato ideale: Laurea in giurisprudenza Abilitazione all’esercizio della professione forense Costituisce elemento preferenziale l’aver conseguito un Master di 1° o 2° livello sulle materie sopraelencate, la conoscenza della normativa ISO e del D.lgs. n° 36/2023 e ss.mm.ii. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
Sede di lavoro : Città di Castello (PG). Per le candidature fuori sede l’azienda mette a disposizione un alloggio uso foresteria.
Condizioni contrattuali:
Inserimento diretto in azienda con CCNL Commercio e Terziario a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità riscontrate nel candidato prescelto.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.