Randstad Helthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO seleziona per la sede di TRENTO un:
COLLABORATORE AMMINISTRATIVO da inserire nel Dipartimento Risorse Umane
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Il profilo che stiamo cercando è in possesso dei seguenti prerequisiti:
* Laurea
* ottimo uso pc e pacchetto office
* preferibile esperienza pregressa nel settore
* disponibilità immediata
Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, di ascolto, empatia, abilità nel problem-solving e predisposizione al lavoro in team
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato fino ad aprile 2026.
CCNL sanità pubblica, Cat. D
Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali, da lunedì a venerdì
SEDE DI LAVORO: TRENTO (TN)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il collaboratore amministrativo che stiamo cercando verrà inserito nel Dipartimento Risorse Umane di Trento.
Svolgerà attività di supporto tecnico-amministrativo, collaborando nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le sue mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti.
La posizione si inserisce in un progetto finanziato PNRR in cui è necessaria una regolare rendicontazione attraverso il software Regis e il lavoro in Team con personale della formazione e della comunicazione in Azienda.